autoallevatore

Discussione in "Archivio help" iniziata da bubina, il 8 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bubina

    bubina Apprendista

    buongiorno: ho comprato un "pacchettino" da 1 euro e ho ricevuto,come da descrizione,24 H di
    autoallevatori. Pensavo fossero gli assistenti ma nn ci sono.Qualcuno mi sa dire che cosa sono e dove li trovo ?
    Grazie,buona fine quest di oggi e buon inizio quest x domani
    bubina
     
  2. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    L'autoallevatore serve solo a mettere gli animali nel motel e purtroppo neanche li raccoglie una volta pronti :(
     
  3. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buongiorno bubina :)
    ringrazio stelladigiada per averti dato la risposta corretta.;)

    L'assistente autoallevatore è di aiuto nel predisporre i motel; in pratica selezioni 4 animali da inserire nei motel e poi, grazie all'autoallevatore, puoi decidere quanti profumi usare (cliccando sui profumi) e quanti motel avviare (selezionando la quantità con il + oppure inserendo direttamente il numero dei motel che desideri), senza farlo un motel alla volta.
    Ricorda però, come diceva anche stelladigiada, per raccoglierli tutti insieme con un solo click, hai bisogno di avere attivato l'assistente raccoglitore.
    Spero di essere stato sufficientemente chiaro, altrimenti chiedi pure.
    Auguro ad entrambe buona giornata.:music:
     
  4. bubina

    bubina Apprendista

    grazie ad entrambi e buon lavoro
    bubina
     
  5. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera bubina :)

    sono contento che ora ti sia tutto chiaro e ti ringrazio per essere tornata a dirmelo.

    Procedo pertanto alla chiusura del thread.
    Auguro buon gioco a tutti.:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.