begonie

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 11 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

    laura61 Colonnello del forum

    scusate, nella schermata della semina in modalità "tempo di maturazione", dove sono le begonie? davvero non credo di averle mai seminate, ma da un po' di giorni me le chiede alla fiera

    grazie a chi me le mostra in schermata
     
  2. mammatigre

    mammatigre Esperto del forum

    non so se ho capito la tua domanda ma io ce l'ho tra la piombaggine l'aubrieta. spero di esserti stata di aiuto, ciao
     
  3. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buongiorno laura61 :) ,

    ringrazio la gentile collega contadina mammatigre per aver cercato di aiutarti ma la sua risposta non è del tutto corretta.

    Eccoti l'immagine con l'opzione "Tempo maturazione", si trova in terza "pagina"

    Begonie.png
    Ti chiedo cortesemente di farmi sapere se le hai trovate, nel frattempo auguro ad entramba buona giornata.

    Il Vostro Team Farmerama
     
  4. laura61

    laura61 Colonnello del forum

    perfetto, ringrazio entrambi e Captain puoi chiudere
     
  5. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buon pomeriggio laura61 :) ,

    ti ringrazio per il riscontro, chiudo come richiesto.
    Auguro ad entrambe buon gioco e ricchi bottini. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.