Calendari vari

Discussione in "Archivio help" iniziata da fantina, il 25 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fantina

    fantina Autore frequente

    Volevo chiedere allo staff se per i prossimi calendari; Avvento S.Valentino e altri ancora, era possibile fare un thread solo per loro, come ad esempio quello del cinema, cosi che chi chiede il controllo posta in quell'angolo riservato, mi capita di guardare in domande tecniche per trovare ciò che mi serve e quando ci sono i calendari divento pazza, :pnon che questo pregiudichi il gioco intendiamoci, ma é snervante far scorrere le pagine che sono in maggioranza per il controlli calendari che per altri problemi. Ringrazio per l'attenzione, Augurandovi una buona serata :)
     
    A dago1970, rococo70 e lamosca piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio fantina

    no, mi spiace ma non è possibile fare una discussione unica. Ognuno deve avere un proprio thread per avere un'assistenza personalizzata.

    Diciamo che per questo ultimo calendario in pochi hanno chiesto il controllo, per cui non occupano pagine;)

    Ti auguro una buona giornata :)
     
  3. fantina

    fantina Autore frequente

    Buona sera Crazy, se dici che non si puo devo solo accettare, speriamo che nel prossimo siano ancora di meno. ;)xD
    Per me puoi chiudere, grazie :)
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera fantina

    grazie a te.

    Chiudo la discussione, augurandoti una buona serata :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.