candele bianche

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 24 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

    artesia Conte del forum

    buongiorno scusate ma stavolta c'e qualcosa che non funziona.
    ho sempre seguito il suggerimento per ottenere le candele ed immagazzinarle ma adesso non mi arrivano dopo le 5 ore.
    produco mangime per un periodo maggiore di 5 ore che poi interrompero'
    in coda produco candele viola in modo che nel fienile non ci siano candele ovviamente
    trascorse le 5 ore dovrei trovarmi altre 5 candele ma non trovo nulla.ha sempre funzionato ma cosa sbaglio stavolta?
    grazie artesia
     
  2. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera artesia :) ,

    al momento non ci risultano problemi con l'accredito di 5 candele ogni 5 ore.

    Ti chiedo gentilmente di provare a rifare la procedura da te descritta, che è corretta. Usa un solo mulino, metti in produzione un mangime abbondatemente oltre le 5 ore ed produci le candele viola usando tutte le candele bianche; controlla che queste ultime siano a 0, nel fienile o nella schermata evento in alto a destra
    Candele bianche.png
    Dopo 5 ore, controlla che il mangime e le candele viola siano sempre in produzione e poi, sempre nella schermata evento, controlla se ti sono comparse le 5 candele bianche.

    Rimango in attesa di sapere l'esito di questa ulteriore prova.
    Nel frattempo ti auguro buona serata e buon Natale. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. artesia

    artesia Conte del forum

    grazie captainsparrow ho riprovato a fare la procedura che ti avevo descritto ed adesso funziona.
    miracolo dei moderatori.ti ringrazio e ti auguro buone feste.puoi chiudere grazie ancora artesia
     
  4. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera artesia :) ,
    sono contento che tutto funzioni e ti ringrazio per essere tornato a dirmelo. ;)

    Nel chiudere la presente discussione ti ringrazio e ti auguro di passare un ottimo periodo festivo, per quanto possibile, buona continuazione. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.