Conchiglia

Discussione in "Archivio help" iniziata da avus55, il 12 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. avus55

    avus55 Autore attivo

    Buonasera mi ritrovo con la conchiglia chiusa ma mi sembra impossibile che non l'abbia aperta e che me ne sia accorto solo ora grazie per il controllo
    Utente: avus55 ID: 15792595

    Grazie signoraingiallo mi ero dimenticato
     
    Ultima modifica: 12 luglio 2017
  2. signoraingiallo

    signoraingiallo Imperatore del forum

    ciao, per un controllo devi mettere ID
     
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera avus55 :)

    dal controllo effettuato non risulta nessun problema su tuo account ed il calendario delle conchiglie sta funzionando come dovrebbe.
    La conchiglia del giorno 7 non è stata aperta, ti posso consigliare di riaggiornare la pagina del gioco dopo aver aperto la conchiglia per accertarti che il server abbia registrato l'operazione, a volte per un momentaneo calo di connessione questo non accade.

    Ringrazio signoraingiallo per il suo intervento ed attendo una tua conferma di lettura, buon raccolto ;)
     
  4. avus55

    avus55 Autore attivo

    come immaginavo ma non ci credo . mi sa che giochero ancora per molto poco tempo visto anche il problema scritto in altro post e non ancora risolto purtroppo non mi fa vedere film e quindi non posso prendere i fiorini mancanti spero che almeno l'ultima conchiglia della fila sia gratis appena pago grazie e buona serata -*Anjo*-
     
  5. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    Sì, quella è gratis: basta aprire tutte le conchiglie di quella fila.;)
     
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera avus55 :)

    alla base di una richiesta di assistenza ci dovrebbe essere la fiducia, che a quanto pare non c'è ;)

    Se lo ritieni opportuno puoi contattare il support di gioco.

    Confermo quanto detto da .-Enrico2002-. (che ringrazio per l'aiuto), chiudo il thread ed auguro un buon proseguimento a tutti :)
     
    A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  7. avus55

    avus55 Autore attivo

    Buongiorno la fiducia in voi moderatori ce tutta lo so che fate un ottimo lavoro e anche di piu la sfiducia è nella BP
    grazie -*Anjo*-
     
    A .loredana60. piace questo elemento.
  8. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio avus55 :)

    ho unito il tuo messaggio a questo thread, ti ringrazio per aver voluto precisare ;)

    Buon proseguimento :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.