errore acquisto

Discussione in "Archivio help" iniziata da cartolerialoredana57, il 14 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cartolerialoredana57

    cartolerialoredana57 Autore attivo

    Buona sera.
    Non avendo capito che la plumeria è un albero e non un seme, ne ho acquistati 200 pezzi.....errore madornale.... esiste qualche possibilità di revocare l'acquisto?
    Accetto, anzi cerco. suggerimenti in merito. Forse non mi resta che piantare tutti gli alberi e poi mettere in vendita al mercato i frutti raccolti.!!!!!!
    Grazie mille, Loredana
     
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Al momento non hanno prezzi bassissimi al mercato(da me sono sui 700 nich.),forse tanto vale metterne un po' a terra per poi venderne i frutti,l'acquisto non è chiaramente revocabile,ciao!
     
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera cartolerialoredana57 :)
    come ti ha anticipato [.marzia.]1951, che ringrazio per l'intervento;), l'acquisto fatto non può essere revocato:sleepy:

    A questo punto puoi fare una buona scorta di frutti e consegnarli nelle quest al consorzio che li richiedono, oppure
    venderli al mercato ;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro per procedere con la chiusura del thread e ti auguro buon gioco:music:
     
  4. cartolerialoredana57

    cartolerialoredana57 Autore attivo

    Grazie per l'aiuto. Loredana
     
  5. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao cartolerialoredana57 :)
    grazie a te ;)
    Procedo con la chiusura del thread augurandoti buon poseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.