eucalipto xxl

Discussione in "Archivio help" iniziata da Bubucestino, il 8 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bubucestino

    Bubucestino Frequentatore del forum

    Buongiorno, ho appena preso con la fiera l'eucalipto xxl ma non riesco a posizionarlo sulla pianta base.
     
  2. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    L'eucalipto che hai vinto alla Fiera di Renzo è già compreso di base, prova a posizionarlo su un campo vuoto.;)
     
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera Bubucestino:)

    come ti ha anticipato .-Enrico2002-., che ringrazio per l'intervento, l'albero di eucalipto XXL preso alla Fiera di Renzo

    puo essere posizionato direttamente sul terreno perchè comprensivo anche della base, solo quando lo toglierai dal terreno
    si dividerà e troverai in inventario la base e il relativo ampliamento;)

    Prova a posizionarlo direttamente a terra e fammi sapere se ci riesci o riscontri problemi, resto in attesa di un tuo riscontro
    e ti auguro buon gioco:music:
     
  4. Bubucestino

    Bubucestino Frequentatore del forum

    Scusa per il ritardo nel riscontro. Tutto risolto con le tue infìdicazioni.
    Grazie e puoi chiudere il post.
    Buona giornata
     
  5. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera Bubucestino:)
    grazie a te per la conferma;)
    Chiudo il thread e ti auguro buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.