informazione

Discussione in "Archivio help" iniziata da marobe, il 28 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marobe

    marobe Autore attivo

    buona sera desidero avere un informazione ho consegnato 300 stelline sull albero della radura ho ricevuto 2 coppe ma non so come usurle dal momento che non li trovo da nessuna parte il mio codice ID 45044976 cosa devo fare? grazie
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio marobe:)

    hai sbloccato la runa Leggenda vivente sull'albero della saggezza in radura, ora puoi posizionare lì dentro le coppe che hai o otterrai dalle due quest fisse al consorzio Mostra e Concorso allevatori (le parole in verde sono cliccabili) , dal livello 8.

    Cliccando sopra quella runa si aprirà una maschera con un pulsante verde "usa coppe", cliccandoci sopra si aprirà il tuo inventario nella sezione ornamenti e se avrai delle coppe, potrai inserirle per aumentare la probabilità di ottenere risorse e drop dai raccolti in tutti i tuoi campi senza doverle spostare ogni volta. Se per caso hai delle coppe posizionate a terra, ti consiglio di eliminarle dal terreno in modo da renderle disponibili per la runa.
    Ti ricordo che inserendo le coppe nella runa dell'albero della saggezza non sarà più possibile toglierle.

    Resto in attesa di un riscontro e ne approfitto per chiederti la prossima volta di usare un titolo più specifico, in modo che chi avesse il tuo stesso dubbio possa leggere la tua risposta;)
    Nell'attesa ti auguro buon gioco:music:
     
  3. marobe

    marobe Autore attivo

    grazie buona serata
     
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

  5. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buona sera marobe:)
    grazie a te per la conferma, ringrazio silvia8869 per l'intervento, chiudo la discussione ed auguro ad entrambe buona serata :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.