internet explorer

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 31 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

    artesia Conte del forum

    buonasera io uso questo browser.posso avere dei problemi o no??
    vedo che non viene mai citato nei post relativi a chrome.devo fare qualcosa???
    grazie per la risposta artesia
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno artesia:)

    scusami se non ho risposto subito, se con internet non hai problemi ad entrare non devi modificare nulla, significa che tutto è impostato correttamente. Se in futuro dovessi avere qualche problema nella guida al post 2 ci sono le indicazioni su cosa fare.
    In attesa di un tuo riscontro di auguro buona giornata.:music:
     
  3. artesia

    artesia Conte del forum

    scusami nicla ma nella guida al post 2 non vedo indicazioni per internet Explorer.mi puoi spiegare meglio???grazie artesia
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera artesia:)

    scusami per non essere stata precisa, per post 2 intendevo la guida per usare flash player con Edge (le parole verdi sono cliccabili), nel caso avessi bisogno puoi seguire la stessa guida dato che Internet Explorer è stato sostituito da Edge.
    Attendo un tuo riscontro, buon gioco.:music:
     
  5. artesia

    artesia Conte del forum

    grazie Nicla scusami per il ritardo puoi chiudere.artesia
     
  6. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera artesia:)
    chiudo il thread come hai richiesto e ti auguro buon raccolto.:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.