Inventario

Discussione in "Archivio help" iniziata da ninopd, il 27 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ninopd

    ninopd Pivello del forum

    Scusate, ho le serie di nuvolette che mi accreditano casse di animali felici e cassa di regali. Inoltre ho l'item che mi da la cassa di artigianato, ma non li trovo da nessuna parte. Dovrebbero essere nel fienile? O nell'inventario? Non li vedo, grazie
     
  2. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Ciao, quello che cerchi lo trovi nell'inventario sezione item ( vaso di fiori) alle voci tutto o esauribili. :)
     
    A anna1623, ninopd e silvia8869 piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio ninopd:)

    Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm ;)

    Attendo i dati necessari per effettuare un controllo oppure di sapere se con l'aiuto di lolynomade (che ringrazio :)) sei riuscito a trovare tutto.

    Buon raccolto :p
     
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buongiorno ninopd:music:

    Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

    Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

    Buon divertimento con Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.