item bee tallica

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 5 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

    artesia Conte del forum

    buongiorno xxxxx item bee tallica.adesso e' posizionato in giardino.ringrazio anche i moderatori per il loro interessamento naturalmente.
    avrei due domande da fare
    1)se lo rimuovo dal giardino va a finire nel cassone intero o viene scomposto nuovamente in quello base piu' tutti gli upgrade???
    2)posso posizionarlo su una nuvoletta del tralcio magico??
    grazie ancora per la risposta artesia

    Edit- rimossa parte riguardante il Support di gioco in quanto è vietato riportarle in forum
     
    Ultima modifica di moderatore: 5 febbraio 2018
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno artesia :)

    ti ricordo per il futuro che non è consentito riportare in forum le conversazioni con il Support, per questo motivo il tuo post
    è stato editato:)

    Venendo alle tue domande, una volta unita la base di un item con i suoi potenziamenti questi non possono più essere scomposti,
    quindi togliendo l'item dal terreno lo troverai in inventario sempre unito ai potenziamenti;)
    Per quanto riguarda il tralcio magico l'item bee-talica non può essere posizionato sulle nuvolette:)
    Spero di aver chiarito i tuoi dubbi, ma se così non fosse chiedi pure ulteriori chiarimenti:)
    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:
     
  3. artesia

    artesia Conte del forum

    ok e' tutto chiaro.chiedo scusa ma non sapevo del divieto del support.......volevo solo ringraziare sia voi che gli altri...
    grazie comunque delle tue risposte.a presto ciao artesia
     
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio artesia :)
    grazie a te ;) mi fa piacere che ora sia tutto chiaro:)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.