Linci non pervenute...

Discussione in "Archivio help" iniziata da macchè, il 7 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. macchè

    macchè Barone del forum

    Buonasera, ho sfamato e dissetato le linci, una volta pronte e raccolte non risultano tra i prodotti da consegnare, ne mancano 4 all'appello, le ultime due raccolte intorno alle 16.40, le prime due in tarda mattinata. Potete controllare? Grazie.

    Utente: macchèID: 31349187
     
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio macchè :)

    2 linci sono in inventario e le altre 2 le hai usate alle 16:32 per avviare le 2 fabbriche di caramelle posizionate nei poderi incolti.

    In attesa di una tua risposata, ti auguro un buon raccolto :)
     
  3. macchè

    macchè Barone del forum

    ....Che sciocca!!! Perdonami,ti ho fatto perdere tempo!! Grazie . Buona serata! Chiudi. :music:
     
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Grazie a te macchè per la conferma :)

    Chiudo il thread e ti auguro un buona serata ;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.