manca astro alpino

Discussione in "Archivio help" iniziata da ninocrimi86, il 6 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ninocrimi86

    ninocrimi86 Pivello del forum

    ragazzi nn mi hanno accreditato l'astro alpino da seminare... non posso iniziare il gioco. cosa devo fare?
     
  2. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Ciao, hai provato a cercare la semente quando sei nei vecchi poderi? Perché si può seminare solo lì...
    Se ti serve un controllo più approfondito, devi scrivere anche il tuo ID di gioco, oltre al tuo nickname di farm, altrimenti i mod non possono aiutarti meglio...
     
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera ninocrimi86 :)

    confermo quanto detto da momimelli, che ringrazio per l'aiuto, attendo quindi i dati per effettuare un controllo.

    Buon raccolto :)
     
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno ninocrimi86:music:

    Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

    Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

    Buon divertimento con Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.