mancato albero

Discussione in "Archivio help" iniziata da marobe, il 7 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marobe

    marobe Autore attivo

    buon giorno sono ID 45044976 nello scambio offerte ho ricevuto l'albero Rambutan ma non lo trovo nella dispensa potete controllare per favore grazie buona giornata.
     
  2. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    ricordati che è un albero dell'isola e non della fattoria...
     
  3. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera marobe:)
    al controllo risulta 1 albero di rambutan in inventario, ringrazio Gionpa per il suggerimento corretto, segui il suo consiglio;)
    e per velocizzare la ricerca fra i tuoi alberi utilizza la funzione cerca, scrivendo il nome nella stringa bianca in alto a destra.
    Resto in attesa di sapere se l'hai trovato ed auguro ad entrambi buona serata:)
     
  4. marobe

    marobe Autore attivo

    mi dispiace disturbare ancora ma non lo trovo in nessun campo grazie
     
  5. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera marobe:)
    al controllo risulta che alle ore 20:52 tu abbia posizionato il tuo albero di Rambutan nella casscata di cristallo in basso a sinistra dello schermo.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon raccolto:)
     
  6. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno marobe:)
    essendo passati molti giorni dall'ultimo intervento, per tenere in ordine il forum procedo con la chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.