Mangime al mercato

Discussione in "Archivio help" iniziata da carillon, il 1 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. carillon

    carillon Esperto Junior

    Buona sera
    non trovo il mangime al mercato, dove è andato a finire? grazie
     
  2. furittu57

    furittu57 Oracolo onnisciente

    dubito molto che che siano sparite tutte le offerte di mangime nel tuo come negli altri mercati.

    Hai evidenziato se il mangime a cui sei interessato è di Farmerama (casetta sulla sinistra) o di Baharama (casetta sulla destra)?

    e aver evidenziato nella prima stringa gli Animali, Tutti nella stringa successiva, e nella terza scelto i Mangimi, hai risolto?
     
    A mariaghilardi60 piace questo elemento.
  3. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera carillon :) ,
    ringrazio il gentile collega contadina furittu57 per averti dato le indicazioni corrette. ;)

    Per facilitarti ti posto un'immagine con le opzioni dei vari menu a tendina per trovare il mangime

    Mercato unity mangime.png
    Come già detto, se cerchi mangime per gli animali dell'isola devi cliccare sulla capanna a destra. ;)

    Se lo desideri puoi visionare la FAQ - Mercato Unity Web/GL (le parole verdi sono cliccabili).

    Rimango in attesa di sapere se hai trovato il mangime che cercavi.
    Auguro ad entrambi buona serata. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  4. carillon

    carillon Esperto Junior

    IO direi tutto chiaro, prima era più semplice.
    Grazie a tutti si può chiudere
     
  5. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera carillon :) ,
    ti ringrazio per la risposta, procedo con la chiusura come richiesto. ;)
    Auguro ad entrambi buon proseguimento e ricchi bottini. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.