mercato della frutta

Discussione in "Archivio help" iniziata da annaros64tom, il 8 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. annaros64tom

    annaros64tom Apprendista

    buon giorno a tutti , cos'è e dove si trova il mercato della frutta, mi è sfuggito qualche cosa? grazie a chi vorrà rispondere
     
  2. Angelo47

    Angelo47 Conoscitore del forum

    Si tratta di un evento che inizia domani.
     
  3. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera annarosa64tom:),
    confermo quanto riportato da Angelo47 che ringrazio per l'intervento.
    Per conoscenza ti lascio il link dell'evento Il mercato della frutta (le parole verdi sono cliccabili) in modo che tu possa prenderne visione;).
    Resto in attesa di una conferma e auguro ad entrambi buona continuazione:)
     
  4. annaros64tom

    annaros64tom Apprendista

    grazie della gentilezza buona notte a tutti
     
  5. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera annarosa64tom:)
    grazie a te per essere passata a confermare, chiudo la discussione e data l'ora ti auguro anch'io buona notte;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.