Mercato evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da sidicri, il 18 aprile 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sidicri

    sidicri Maestro del forum

    Ho comprato 2 semi di fungo spinoso per 34 mila e più nichelini ma non li trovo in fienile. Pensavo di non averli comprati ma sono presenti in cronologia mercato.
    sidicri
    3113055
    Spero di riavere i nichelini dato che l'evento termina fra 2 ore e 30 minuti


    Appena comprati altri 20 ma anche questi non si trovano
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera sidicri:)
    l'ID che hai fornito non corrisponde al nome utente, resto in attesa del dato corretto per richiedere il controllo.
    Nel frattempo ti lascio solo una doverosa precisazione a quanto riferisci
    al mercato si compra il fungo spinoso ovvero il prodotto del raccolto ( non più seminabile) dei campi e non il seme di fungo spinoso che serve per la semina, quello lo puoi trovare solo nei sacchetti di semi antichi in maniera del tutto casuale
    Quindi se lo cerchi nel contatore dei semi non lo trovi;)
    Resto in attesa del dato corretto o di sapere se hai risolto il tuo dubbio e ti auguro buona serata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. sidicri

    sidicri Maestro del forum

    Grazie , ho fatto confusione scusa. Puoi chiudere
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Grazie a te per la conferma sidicri:)
    chiudo la discussione e ti auguro buona serata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.