Neve dolce neve

Discussione in "Archivio help" iniziata da .selly11., il 14 dicembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .selly11.

    .selly11. Comandante del forum

    Buonasera

    Gentilmente qualcuno sa dirmi perchè da me non nevica.....ahh forse è il surriscaldalmemto terrestre...

    Eppure le previsioni non sono buone freddo gelido siberiano per Natale.
    Da FAQ
    La sede ci comunica che da domani

    mercoledì 14 dicembre 2021, dalle ore 14:00 CET
    la città, così come lo sfondo sotto la cornice di gioco, assumeranno un aspetto invernale.
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera .selly11.

    la data nell'annuncio non era corretta. È domani 15 dicembre che verrà attivato il tema invernale.

    Ora l'annuncio è stato sistemato, ti ringrazio per la segnalazione e ti auguro una buona serata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno .selly11.

    dal momento che sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.