non accreditato opificio

Discussione in "Archivio help" iniziata da Pluigi, il 15 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pluigi

    Pluigi Autore in erba

    ho acquistato il secondo opificio tiki per 299 nichelini ma non lo trovo in magazzino, è possibile un controllo? ho resettato, uscito e rilogato.
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio Pluigi,
    hai provato a cercare tra le forniture dell'isola di Bahamarama? Tutto ciò che riporta la dicitura "tiki" è riferibile all'isola ;).

    Fammi sapere se l'hai trovato, resto in attesa e ti auguro buon gioco :music:
     
  3. Pluigi

    Pluigi Autore in erba

    Ti ringrazio Eufrosine, tutto ok, non era a posto il pc ...... ultimamente mi sfarfallano alcune immagini quando va in saturazione la scheda video.
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera Pluigi,

    sono contenta che tu abbia risolto e ti ringrazio per aver riportato anche la tua esperienza :).

    Chiudo il thread e ti auguro buon raccolto :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.