pagamento con carta

Discussione in "Archivio help" iniziata da jx1964, il 23 novembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jx1964

    jx1964 Signore del forum

    salve atutti,
    una volta quando si acquistavano fiorini con la carta veniva dato il 10 % in più.
    oggi ho fatto due acquisti è mi proponeva la percentuale in più, ma al momento del pagamento mi diveva che c'era un errore. sono rientrato e rifatto la procedura tutto ok, ma senza il 10% in più.
    E' cambiato qualche cosa ultimamente????
    Utente: jx1964 ID: 32681956
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio jx1964:)

    Se in precedenza avevi già salvato i dati di pagamento e non hai cambiato metodo di pagamento, dovresti rivolgerti al support di gioco.
    Resto in attesa di un riscontro ti auguro buon proseguimento:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. jx1964

    jx1964 Signore del forum

    li avevo contattati anni fa, ma non mi ricordo l'indirizzo. gentilmente puoi darmelo
    grazie mille
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio jx1964:)
    direttamente dalla tua fattoria seleziona il pulsante col punto di domanda ed esclamativo e dal menù a tendina clicca il pulsante con punto esclamativo

    upload_2023-11-23_15-37-16.png

    Ti si aprirà un modulo di contatto compilalo seguendo le indicazioni che ti verranno via via date.
    nel corpo del messaggio se puoi utilizza queste informazioni
    Resto in attesa di sapere se ci sei riuscito e ti auguro buon proseguimento:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. jx1964

    jx1964 Signore del forum

    grazie mille
     
  6. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Grazie a te per la conferma jx1964:)
    chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.