Pomodori bio

Discussione in "Archivio help" iniziata da katiuscia, il 28 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. katiuscia

    katiuscia Autore attivo

    Buongiorno,
    una domanda...ieri sera x sbaglio ho dato tutti pomodori nell'evento impara e cresci. Come faccio ora x seminarli, visto che non ne ho più. In teoria ogni 5 ore non dovrebbero accreditartene 5?
     
  2. malice

    malice Oracolo onnisciente

    ciao Katiuscia, posiziona a terra..la casetta- pomodoro e dopo 3 ore ne avrai 4, non li riaccreditano in questo evento
    La casetta la trovi nella cassa se clikki sul vaso:p
     
  3. Artemisia

    Artemisia Guest

    Buon pomeriggio katiuscia,
    ringrazio malice per averti dato l'aiuto corretto, ogni volta che sblocchi un seme avrai nell'inventario un item per quel tipo di semente, puoi posizionare questi item solo nel campo dell'evento, naturalmente per posizionarli si deve togliere il campo, come per tutti gli altri item, altrimenti sulla zolla dove semini non puoi metterlo.
    Quindi rimanendo senza neanche un seme dovrai solo aspettare il tempo di maturazione degli item e poi avrai 4 semi da poter usare nei campi.
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura e intanto vi auguro una buona continuazione.
     
  4. katiuscia

    katiuscia Autore attivo

    Grazie x la risposta Malice, buon gioco. Chiudi pure Artemisia e grazie.
     
  5. Artemisia

    Artemisia Guest

    Buonasera katiuscia
    grazie per aver dato conferma di lettura, chiudo il thread come richiesto per dubbio risolto
    buona serata
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.