posizione semi errata?

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 18 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

    laura61 Colonnello del forum

    ho aspettato di loggarmi in Farmerama dopo la pausa per manutenzione e sono rientrata ampiamente dopo le 14.00, quindi a evento iniziato... evento di cui ancora non conoscevo la faq perchè non l'avevo letta ma non ho trovato semi speciali inserite nella schermata delle piante, quindi ho seminato piante a caso...

    Dopo aver letto la faq, ho riaggiornato la pagina (circa 5 minuti fa, alle 14.30) e questo è quello che ho trovato:

    [​IMG]


    avendo la barra su "tempo di maturazione", è corretto che ci sia un seme che ci impiega 6 ore e 15 minuti prima del pomodoro vampiro, che si raccoglie in 10 minuti, mentre l'altro seme da 4 ore sia correttamente inserito tra le 3 ore e mezza e le 4 ore dei 2 vecchi semi?

    potete controllare se è per tutti così o solo da me?

    grazie a chi risponde lauratos61 ID: 21449010
     
  2. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Ciao, il seme da 6 ore e 15 serve per l'evento e quindi è giusto che si trovi nella prima posizione. :)
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  3. laura61

    laura61 Colonnello del forum

    perchè l'erba prensile da 4 ore invece a cosa serve?
     
  4. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

  5. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio laura61:)
    ringrazio lolynomade per averti dato le risposte corrette;)

    Per quanto riguarda l'erba prensile aggiungo solo che si tratta di un nuovo seme inserito nel gioco insieme

    ad altri elementi, come puoi leggere in questo Comunicato Ufficiale.
    Se non hai altri dubbi in merito chiuderei il thread, in caso contrario chiedi pure;)
    Auguro ad entrambe buon proseguimento e buon gioco:music:
     
  6. laura61

    laura61 Colonnello del forum

    chiudi pure e grazie anche a lolynomade...
     
  7. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao laura61:)
    grazie a te per la conferma ;)
    Chiudo il thread augurandoti buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.