PROBLEMI CON PREMIUM

Discussione in "Archivio help" iniziata da halfmoon42, il 24 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. halfmoon42

    halfmoon42 Pivello del forum

    Egregi Signori,

    ho un problema con agricoltore premium. In data 22 corrente ho ricevuto addebito da paypal per euro 7,99 a voi accreditati per rinnovo pacchetto. Nonostante ciò e nonostante sulla schermata di premium mi venga indicato "attivo" con scadenza giugno 2018, nel gioco non vengo a fruire delle agevolazioni previste. Potete gentilmente affiancarmi nella risoluzione del problema? Fra l'altro ieri mi sono rivolto al support (notifica n. #731684) il quale mi ha indicato di rivolgermi a voi signori.
    Scusate il disturbo e grazie in anticipo.

    halfmoon42 ID 27812476

    Faccio seguito alla mia precedente comunicazione per segnalare che subito dopo aver scritto quanto sopra l'abbonamneto si è messo a funzionare. Ringrazio la mano fatata che ha provveduto. Infine vorrei chiedere come fare per annullare l'abbonamento a 240 fiorini (che fatto per errore) da un punto prettamente tecnico. dove devo andare per annullare tale abbonamento? Grazie

    Edit unito multipost
     
    Ultima modifica di moderatore: 24 maggio 2018
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera halfmoon42

    c'erano dei problemi con l'abbonamento premium che son stati poi risolti.

    Non ho ben capito quale abbonamento avresti fatto per errore. Se potessi cortesemente spiegarmelo te ne sarei grata.

    Buona serata :)
     
  3. halfmoon42

    halfmoon42 Pivello del forum

    buongiorno,
    in data 22 u.sc. ho ricevuto da voi una email che di seguito ripeto:
    " Ciao Halfmoon42,
    240 fiorini per Farmerama: rinnovo automatico con successo. In tal modo continui a trarre profitto dei vantaggi relativi al gioco.
    Ecco i dettagli del tuo ordine:

    xxxx

    240 fiorini è un abbonamento che puoi disdire fino a 14 gg. prima della scadenza. Altrimenti viene rinnovato automaticamente. Per disdire il pacchetto ti bastano 2 semplici passaggi:

    1. clicca su "status & disdetta"
    2. clicca du "disdici" e compila il questionario.

    L'articolo ordinato dovrebbe essere disponibile nel giro di pochi minuti.
    Il resto della email non è significativo ai fini del problema.

    A questo punto la mia domanda è questa:
    su quale schermata devo andare per disdire tale abbonamento?
    Grazie e scusate il disturbo.


    Edit: eliminati dettagli ordine
     
    Ultima modifica di moderatore: 26 maggio 2018
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio halfmoon42

    Entra in banca, e nella schermata troverai una dicitura '' status e disdetta''. Cliccaci su e poi potrai disdire il tuo abbonamento.

    Buona serata :)
     
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.