serra n°2

Discussione in "Archivio help" iniziata da frati36, il 16 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frati36

    frati36 Conoscitore del forum

    faccio seguito alla comunicazione di Altea 72 di oggi per confermare che la sitazione è ancora identica.
    nel mio ca so ,inoltre,prima avevo,se ricordo bene, 5/6 innesti già definiti con il !
    ora scegliendo una pianta il segno! è stato sostituito con altrettanti baffi
    grazie di una cortese sollecita risposta.
    ID20390103
     
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio frati36 :)

    i tecnici stanno ancora lavorando per risolvere questo problema, tocca avere ancora un po' di pazienza.

    Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto.;)
     
  3. frati36

    frati36 Conoscitore del forum

    ho letto,ma speravo in una risposta positiva
    grazie comunque
     
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio frati36 :)

    come da comunicato (la parola verde è cliccabile):

    Potresti gentilmente controllare e farmi sapere se adesso è tutto a posto? Grazie. :)
     
  5. frati36

    frati36 Conoscitore del forum

    dopo un controllo sembra tutto a posto.
    grazie *Anjo*
    puoi chiudere
     
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Grazie a te frati36 per la conferma. :)

    Chiudo il thread e ti auguro una buona serata. ;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.