standalone non va

Discussione in "Archivio help" iniziata da brufolo77, il 15 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. brufolo77

    brufolo77 Signore del forum

    da ieri una volta entrato ho il tempo di fare una sola azione poi non va piu niente per fare le varie azioni nella farm con assistenti mi ci è voluto 30 minuti ed sono dovuto entrare circa 15 volte me lo sistemate

    Nome : brufolo77
    ID :8673517
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno brufolo77:)
    i tecnici hanno provveduto ad effettuare una pulizia approfondita del tuo account, resto in attesa di un riscontro.
    Buona giornata:)
     
  3. brufolo77

    brufolo77 Signore del forum

    I problemi ci sono ancora con gli assistenti x fare tutti i campi sono costetto a starci 1 ora e riavviare 100 volte io dal prossimo mese smetto di pagare gli assistenti tanto non mi servono se il gioco non va
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno brufolo77:)

    abbiamo segnalato nuovamente le disfunzioni e siamo in attesa di una risposta, non appena ce ne saranno torneremo a comunicarle.
    Buona giornata:)
     
  5. brufolo77

    brufolo77 Signore del forum

    Ok ora va grazie si puo chiudere
     
  6. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio brufolo77:)

    grazie per essere passato a comunicarci che i problemi si sono risolti.
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.