top 500

Discussione in "Archivio help" iniziata da rospetta64, il 14 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rospetta64

    rospetta64 Autore frequente

    Scusate ma non capisco come si fa per consegnare... mi rimane grigio il tasto, o non si può più??
     
  2. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera rospetta64 :) ,

    l'evento Festa d'autunno (II edizione) (le parole verdi sono cliccabili) per quanto riguarda la sua durata, riporta
    pertanto è perchè è già terminato che non riesci a fare le consegne.
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura, nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera rospetta64:music:

    dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

    Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione del thread. ;)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.