unity

Discussione in "Archivio help" iniziata da moreno..1960, il 5 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. moreno..1960

    moreno..1960 Esperto del forum

    Buongiorno..non riesco ad accedre con unity con client standalone si..come posso tornare con unity?
     
  2. malice

    malice Oracolo onnisciente

    Ciao, guarda sulla cornice in legno della farm, in basso a destra..e clicca lì.
     
  3. mariateresa1946

    mariateresa1946 Talento eccezionale

    Scusate se mi intrometto, :music:ma sulla cornice in basso a destra, vicino all'ID utente, c'è scritto passa a Flash, caso mai, per entrare con Unity, bisogna cliccare in alto a destra, dove c'è il quadratino verde con dentro il segno per e poi aspettare che la pagina si carichi. Buon gioco e scusate ancora per l'intromissione :music:
     
    A moreno..1960 piace questo elemento.
  4. moreno..1960

    moreno..1960 Esperto del forum

    nessuna intromissione...grazie Malice...il problema che attivando unity mi fa scaricare standelone...volevo solo sapere come tornare in unity
     
    A malice e annaalbano piace questo elemento.
  5. furittu57

    furittu57 Oracolo onnisciente

    se devi giocare su Unity, devi cliccare sulla X dell'avviso del Client di Standalone (che ti fa scaricare il programma residente nel pc per giocare), una volta eliminato il messaggio, ti apre il programma di gioco normalmente :p
     
  6. moreno..1960

    moreno..1960 Esperto del forum

    grazie..molto gentile
     
  7. malice

    malice Oracolo onnisciente

    Ops, mi spiace, non ho letto con attenzione e ho detto come usare flash ( che, secondo me, è l'unico che funziona)
     
  8. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buon pomeriggio moreno..1960 :) ,

    ringrazio tutti gli intervenuti per l'aiuto che avete cercato di dare, ma l'unico intervento che confermo è quello del collega contadino furittu57. ;)

    Poichè sei tornato a ringraziare, deduco che tu abbia risolto il tuo problema pertanto procedo con la chiusura della presente discussione. Se però avessi ancora dubbi o domande non esitare ad aprire un'altra discussione.;)
    Auguro a tutti gli intervenuti buon proseguimento e ricchi bottini. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.