Viaggio nel tempo

Discussione in "Archivio help" iniziata da Mela_Avvelenata, il 23 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mela_Avvelenata

    Mela_Avvelenata Pivello del forum

    Buonasera,
    quando premo start per completare lo step, il cronometro mi appare ad altezza assistenti e mi impedisce di usarli per completare la raccolta; inoltre mi impedisce di raccogliere dai campi che risultano coperti.

    Come faccio a spostarlo?

    Grazie

    Utente: Mela_Avvelenata
    ID: 34661155
     
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera Mela_Avvelenata:)

    puoi chiudere la finestra del timer semplicemente cliccando sulla freccia verde che vedi sulla sinistra in questa immagine

    timer.png

    quando vorrai di nuovo aprirla ti basterà cliccare sulla stessa freccia verde che vedrai accanto alla cornice laterale della schermata

    timer 2.png
    Fammi sapere se ci sei riuscita o riscontri qualche problema;)
    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:
     
  3. Mela_Avvelenata

    Mela_Avvelenata Pivello del forum

    ahahahah perfetto grazie :)
    cliccavo ovunque tranne sulla freccia

    Buongioco anche a te
     
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera Mela_Avvelenata :)
    lieta che il problema sia risolto;)
    Chiudo il thread augurandoti buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.