Aiuto

Discussion in 'Domande generali' started by chestress, Jan 31, 2026 at 12:07 PM.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. chestress

    chestress Signore del forum

    Buongiorno moderatori, rivolgo a voi la stessa domanda che ho posto ai colleghi contadini ma che non ha avuto esito positivo.

    Ciao, colleghi contadini, ho bisogno del vostro aiuto.
    Pur avendo le carte necessarie, non riesco a giocare. Il tasto verde è disattivo... cosa mi manca o cosa non ho capito?
    Grazie e buon gioco a tutti.
     
  2. sandravip956

    sandravip956 Frequentatore del forum

    Per giocare dovresti sbloccare il lucchetto, la spunta verde ti indica che hai già giocato.
    Se non era questo che chiedevi, me ne scuso
     
  3. chestress

    chestress Signore del forum

    Ti ringrazio ma non era questo che volevo sapere
     
  4. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    se hai il tasto verde disattivato è perchè devi costruire i mazzi di carte: in quella schermata dove trovi il tasto verde ci sono dei + blu, clicca su ogniuno di quelli e ti porta dove scambi i semi, drop ecc.. abilitandoti la possibilità di giocare!! Spero sia questo che intendevi !!
     
  5. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno chestress:)
    Significa che quel minigioco non è sbloccato, assicurati di giocare con un minigioco che abbia il lucchetto blu sbloccato, i minigiochi sono collegati e non puoi saltare da un minigioco all'altro se questo non è stato prima sbloccato.
    Ringrazio i contadini intervenuti a darti un valido aiuto e resto in attesa di una conferma di lettura.
    Buon gioco:)




    Il Vostro Team Farmerama
     
  6. chestress

    chestress Signore del forum

    Di carte ne ho a sufficienza, quindi non capisco perché ho solo lucchetti rossi.
    Vabbè... si può chiudere, grazie.
     
  7. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    perché i minigiochi devono essere fatti in sequenza.
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Thread Status:
Not open for further replies.