alberi delle divinità

Discussion in 'Archivio help' started by giusy921, Mar 12, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. giusy921

    giusy921 Autore attivo

    Ieri ho completato l'evento "CAMPIONI DEL CIELO" ho preso due alberi delle divinità perché ho raddoppiato, ma penso che non mi siano stati accreditati perché oggi volevo metterli nel terreno e non li trovo in nessun posto. Volete,per favore,controllare? Ringrazio anticipatamente ed auguro a tutti una buona serata e buon lavoro

    giusy921 ID: 23878774
     
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao se hai preso gli alberi delle divinità li trovi nel cassone dell'isola, sono alberi isolani,
    se invece per errore avessi fatto l'altra scelta allora dovresti cercare gli alberi d'argento nella farm
     
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera giusy921 :)
    ringrazio silvia8869 per averti dato le indicazioni corrette:)

    Dal controllo effettuato risulta che i due alberi delle divinità ti sono stati correttamente accreditati
    e li troverai nell'inventario dell'isola;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:
     
  4. piccolomondoantico

    piccolomondoantico Esperto del forum

    Innanzitutto mi scuso per non avere risposto prima a silvia perché non ci riuscivo.
    Ringrazio silvia e te Rainfil. Problema risolto,puoi chiudere. Buona giornata
     
    silvia8869 likes this.
  5. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera piccolomondoantico:)
    la conferma di chiusura deve essere data dall'utente che ha aperto il thread ;)

    Quindi se sei stata tu ad aprirlo con un altro Nickname, ti chiedo la cortesia di darmi nuovamente conferma di chiusura

    con lo stesso Nickname con cui lo hai aperto, in modo da essere certa che l'utente che ha posto la domanda
    abbia ricevuto le informazioni richieste;)
    Ti ringrazio per la collaborazione e ti auguro buon gioco:music:
     
  6. giusy921

    giusy921 Autore attivo

    Sono giusy921, mi scuso per l'errore commesso, stavo lavorando nella farmarama della zia,perché fuori sede, ed ho risposto senza farci caso. sono stata io ad aprire il thread ed ho risolto il problema. Chiedo ancora scusa... Puoi chiudere, grazie e buon lavoro
     
    silvia8869 likes this.
  7. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera giusy921 :)

    non preoccuparti nessun problema, la cosa importante è che tu abbia risolto e ti ringrazio per essere tornata
    a darne conferma;)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buon proseguimento:music:
     
Thread Status:
Not open for further replies.