Bulbi velenosi

Discussion in 'Archivio help' started by -Beppina-, Oct 26, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. -Beppina-

    -Beppina- Apprendista

    Buonasera,
    ho appena fatto un raccolto di bulbi velenosi, successivamente li ho riseminati e il bottone del quarto spazio da sbloccare era verde, così l'ho premuto per sbloccare appunto il suddetto spazio dove mettere i campi. Il contatore è andato a zero è apparsa la finestra dell'avvenuta consegna però è rimasto il riquadro di consegna come se fosse ancora da sbloccare. Potreste controllare? Ho anche provato a chiudere la fattoria e rifare il login ma non è cambiato mi segna 5 bulbi su 290 che servono per sbloccare e io sono sicura di averli avuti in numero sufficiente perchè è il raccolto di tutto il giorno. Grazie.
    Il mio ID 25657366 Utente -Beppina-
     
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera -Beppina- :)

    ti chiedo la cortesia di contattare il support di gioco, grazie.

    Buon raccolto;)
     
  3. -Beppina-

    -Beppina- Apprendista

    Buonasera Anjo
    grazie per la risposta.

    Scusami, ma cliccando su support di gioco sulla tua risposta mi indirizza su una pagina che da errore.
     
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Salve -Beppina- :)

    hai ragione, quel link da errore, chiederò informazioni in merito. Intanto utilizza il link posto sotto la cornice di gioco, clicca sulla scritta "Support" e compila il modulo.

    Buona serata :)
     
  5. -Beppina-

    -Beppina- Apprendista

    Grazie mille ancora. Buona serata anche a te
     
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Grazie a te -Beppina- per la conferma :)

    Chiudo il thread e ti auguro una buona notte ;)
     
Thread Status:
Not open for further replies.