Calendario di compleanno

Discussion in 'Archivio di tutto il resto' started by Piacenza, Jan 15, 2026.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Piacenza

    Piacenza Custode del forum

    Uffa, un altro calendario.
    Va bene, dai che inizio!

    Cloche 1: 4 x Mangime extra
     
  2. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Ciao e buon...giorno/? a notte? .....e chi li vedrà passare questi 4 miserissimi mangimi extra???? Non certo chi fa l'evento allevamento! :wuerg:
    A caval donato non si guarda in bocca....ma qui non si vede praticamente niente!:cry:
    Meno male che ci pensi tu ad aprire e aggiornarci sui vari calendari perché come dire....:oops: a volte a me sfuggono/me ne dimentico proprio....e non è una cosa divertente. Perciò grazie e buon...quello che hai scelto prima.
     
    Piacenza and kotokoFC like this.
  3. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    Buongiorno Piacenza!
    Grazie per l'inizio!

    Sono sempre felice di leggerti :)
    anche se
    parlando di contenuti del calendario

    i braccini sono sempre più corti

    comunque, come scrive Pettirosso
    a caval Donato non si guarda in bocca

    a domani

    Kotoko

    :music:
     
    ecco and Piacenza like this.
  4. Piacenza

    Piacenza Custode del forum

    Cloche 2: 1 x Salsa di mele e carote
     
    kotokoFC likes this.
  5. Piacenza

    Piacenza Custode del forum

    Cloche 3: 1 x Tentativo festaiolo
     
    kotokoFC likes this.
  6. loretana

    loretana Signore del forum

    Buongiorno
    Avete notato la bellissima novità?
    Mi riferisco alla casellina in basso alla vostra sinistra " mostra ricompense".
    Ho provato a cliccarci,fantastico !
    Poi ci ho ricliccato ,fantastico,tutto molto chiaro.?!
    Ossia scompaiono i premi e così rimane il dubbio se sia stato aperto,mentre se clicchi mostra ti fa vedere il premio prima di aprirlo interpretando come lo avessi aperto!
    Forse secondo me era meglio prima.
     
  7. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Buongiorno loretana. Trovo anche io che sia fantastico.... sì certo per loro! Sono riusciti a trovare in questo modo la maniera di convincerti e così cadi nel tranello e ti dimentichi di aprire il calendario...ovviamente poi tu ti scocci e ti arrabbi e per riuscire ad avere tutto spendi fiorini per recuperare (lo dico per esperienza diretta) e ovviamente non è una cosa a buon mercato...! Ma come ti viene in aiuto chi gestisce il gioco? Mettendo in vendita i pacchetti, e diminuendo le quest fisse che ne davano (che io tra l'altro non ho ancora finito in quasi tipo 15 anni di gioco! xD). E visto che stavo per fare lo stesso errore ho fatto più in fretta della luce a togliere il visto. Cosa che penso almeno noi due, consigliamo di fare a tutti....vero? :music:xD
     
    mickyland64 and veralu51 like this.
  8. Piacenza

    Piacenza Custode del forum

    Cloche 4: 3 x Colla per figurine
     
    roccobimbi03 and kotokoFC like this.
  9. loretana

    loretana Signore del forum

    Ehh Si. in toto;)
    Ciao buon gioco
     
    kotokoFC likes this.
  10. Piacenza

    Piacenza Custode del forum

    Cloche 5: 4 x Alberello misterioso tiki "Hauturu"
     
    roccobimbi03 and kotokoFC like this.
  11. Piacenza

    Piacenza Custode del forum

    Cloche 6: 1 x Coupon assistente (3h)

    Cornice 1-6: 1 x Cassa di bonus fattoria II
     
    Last edited: Jan 26, 2026
    kotokoFC likes this.
  12. marymary1958

    marymary1958 Autore in erba

    Io non ho trovato difficoltà perché quando il regalo viene aperto, la cloche scompare. Io preferisco vedere i premi. Anche se il gentilissimo Piacenza ci informa. Almeno io la penso così.
     
    Piacenza and kotokoFC like this.
  13. magacirce

    magacirce Apprendista

    Ciao, se vuoi vedere i premi ,in basso a sinistra, c'e un quadratino chliccaci sopra,e vedrai i premi. buona fattoria...
     
  14. Piacenza

    Piacenza Custode del forum

    In effetti, ora con la spunta attivata non ha più molto senso questo th, perché chiunque può vedere il premio ancora prima di "scartarlo".

    Continuo a postare ?
     
    kotokoFC likes this.
  15. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    Caro Piacenza,

    in effetti, sembra che siamo in pochi a leggerlo,

    un po' mi dispiace

    direi che devi decidere tu.
    se continui a postare io ti leggerò ogni mattina.

    se non lo fai, ti ringrazio per tutte le volte che mi hai salvato


    Kotoko

    :music:
     
    sandravip956 and Piacenza like this.
  16. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

    Ciao Piacenza, :)
    senza il tuo promemoria giornaliero avrei saltato molti regali.:sleepy:


    L'ultima parola è tua :music:e... grazie per tutte le volte che hai salvato anche me.:)
     
    sandravip956, kotokoFC and Piacenza like this.
  17. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Buonasera. Che dire...Piacenza che efficienza! Ma poi mi viene anche da dire e aggiungere: perché si cercano sempre più occasioni per non interagire tra giocatori? Io personalmente attendo sempre l'uscita dei nuovi post. Ma poi siamo così sicuri che questa novità resterà/piacerà? Secondo me se in molti si ritroveranno a dover spendere fiorini....non saranno certo contenti e si lamenteranno! (Giustamente aggiungo). È un attimo confondersi e sbagliare.
     
    kotokoFC, Piacenza and -Giu-17 like this.
  18. Piacenza

    Piacenza Custode del forum

    Allora continuo, grazie per i vostri riscontri.

    Cloche 7: 25 x Concime turbo di Susanna
     
  19. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    Grazie Piacenza,
    ci contavo :inlove:

    Kotoko

    :music:
     
    sandravip956 and Piacenza like this.
  20. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    grazie anche perché il premio si vede solo dopo che si apre
     
    sandravip956 and kotokoFC like this.
Thread Status:
Not open for further replies.