calendario estivo

Discussion in 'Archivio help' started by santonello, Jul 13, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. santonello

    santonello Apprendista

    Utente: santonello ID: 18375127

    Ciao a tutti.

    Ho un problema nel calendario estivo. Pur avendo aperto tutte le sdraio e la prima sdraio speciale non riesco ad aprire le ultime due sdraio speciali.

    Ringraziandovi anticipatamente per l'interessamento vi saluto.

    santonello
     
    Giugiu8110 likes this.
  2. Giugiu8110

    Giugiu8110 Pivello del forum

    Utente: Giugiu8110 ID: 54957370

    Un saluto a tutti .

    Lo stesso problema lo riscontro anch'io , le due ultime sdraio non si aprono , resto in attesa di info o aiuto .

    Cordiali saluti e buon proseguimento del gioco a tutti gli amici di Farmerama :) .
     
  3. skor61

    skor61 Custode del forum

    Mi aggiungo Utente: skor61ID: 14788494
     
  4. carillon

    carillon Esperto Junior

    Utente: sofiachiappettiID: 23048505 anch'io lo stesso problema
     
  5. loretana

    loretana Signore del forum

    Con grande dolore sono costretta ad aggiungermi solidale con le vittime :oops::sleepy:
    Utente: loretanaID: 14807742
     
  6. sagittarius93

    sagittarius93 Duca del forum

    Sono stato colpito anch'io dalla azione di rappresaglia:wuerg: ma cosa vi ho fatto:eek:
    Utente: sagittarius93ID: 21882461
     
  7. Elyuccia

    Elyuccia Esperto Junior

    Idemmmmmmmmm.... -.-
     
  8. bigottona

    bigottona Apprendista

    idem id 55612647
     
  9. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno santonello :)

    per il tuo problema puoi richiedere un controllo aprendo una discussione in domande tecniche.

    Questo vale anche per tutti gli altri che hanno riscontrato lo stesso problema, ricordandovi di aprire una propria segnalazione indicando il nome utente e l'ID di gioco e di non accodarsi in quelle già aperte da altri utenti.;)

    In attesa di un tuo riscontro auguro buona giornata a tutti.:music:
     
  10. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buona sera santonello:)

    dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della discussione. Buon gioco.:music:
     
Thread Status:
Not open for further replies.