campioni del cielo

Discussion in 'Archivio help' started by chiccolina59, Jun 25, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. chiccolina59

    chiccolina59 Conte del forum

    uso solamente il biocarburante xl....ma non ho capito come fare per andare su o giù...le freccette restano grige.... posso andare solo in avanti? se così non posso scegliere quali premi prendere...grazie fatemi sapere
     
  2. §nikka§

    §nikka§ Signore del forum

    Ciao Chiccolina, :)


    Per salire o scendere devi usare il Biocarburante "semplice" che ti fa fare un tratto in avanti e ti sposti in alto o in basso
    il biocarburante xl ti permette di fare tre tratti ma solo in avanti.
     
  3. chiccolina59

    chiccolina59 Conte del forum

    sto usando adesso biocarburante semplice ma le frecce sono in avanti e in alto....come mai? se voglio andare in basso?
     
    Last edited: Jun 25, 2020
  4. furittu57

    furittu57 Oracolo onnisciente

    magari stai già volando basso :p;)


    se compare solo quello per salire vuol dire che il tuo aereo sta volando sotto quello dell'avversario
     
  5. chiccolina59

    chiccolina59 Conte del forum

    infatti...ho capito subito dopo grazie...puoi chiudere
     
  6. Buongiorno chiccolina59 :)
    procedo alla chiusura della discussione come richiesto.
    Ringrazio furittu57 e §nikka§ per l'aiuto e auguro a tutti buon fine settimana e buon gioco :music:
     
Thread Status:
Not open for further replies.