Classificazione semi

Discussion in 'Archivio help' started by sidicri, Jul 5, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. sidicri

    sidicri Maestro del forum

    non riesco a trovare la faq dove e’ indicata la famiglia dei vari semi (fiori cereali ecc)
    Chi mi aiuta?
    grazie
     
  2. miosotjs

    miosotjs Maestro del forum

  3. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera sidicri :) ,
    ringrazio miosotjs per il suo intervento ed averti postato il link corretto della faq. ;)

    La classificazione dei semi la trovi in fondo all'ultimo post, il numero 5.
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura e per il momento vi auguro buona serata.:music:
     
  4. sidicri

    sidicri Maestro del forum

    grazie mille a entrambi. Gioco con il tablet e, in fase di semina, non visualizzo la descrizione. Mi stampero’ la lista.
    Buon lavoro . Si puo’ chiudere.
     
  5. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera sidicri :) ,

    ti ringrazio per la conferma e procedo con la chiusura, come richiesto.
    Auguro a tutti ottimi raccolti. :music:
     
Thread Status:
Not open for further replies.