concime susanna sparito

Discussion in 'Archivio help' started by Giusyy, Jun 24, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Giusyy

    Giusyy Apprendista

    buongiorno venerdi sera avevo più di 80 concime susanna ma sabato mattina me ne sono ritrovata 14 poi per motivi ho dovuto chiudere il gioco e stamattina appena mi sono collegata ne avevo sempre 14 il concime è sparito io pensavo che c erano problemi tecnici ma che poi riappariva ma niente aspetto vostre risposte buona giornata
     
  2. furittu57

    furittu57 Oracolo onnisciente

    non è qui che puoi chiedere purtroppo :oops:

    devi postare la tua richiesta di controllo, specificando il tuo nick di gioco e il tuo numero identificativo nel settore "Domande Tecniche", quello successivo a questo.

    e adesso i mod mi bacchettano :p:)
     
  3. Buongiorno Giusyy :)
    come ti ha già anticipato furittu57, che ringrazio ma che invito a lasciare allo staff di moderazione il compito di reindirizzare i contadini ;), per questo genere di quesiti devi fare richiesta, una volta autorizzatomi a chiudere questa discussione per evitare il multipost, nella sezione domande tecniche, indicando il tuo nome utente e l'id di gioco. Lì potranno essere effettuati i controlli che richiedi ;)
    Auguro a entrambi buona giornata e buon gioco :music:
     
  4. Giusyy

    Giusyy Apprendista

    chiedo scusa non sono molto pratica con i forum ok cercherò di inserire la discussione nelle domande tecniche chiedo ancora scusa ma sono una frana su questo piano
    buona giornata

    aspetto che chiudete questo post per inserire l altro io per non creare post doppi

    edit: unito multipost
     
    Last edited by moderator: Jun 24, 2019
  5. Buongiorno Giusyy :)
    grazie mille per la tempestiva risposta di chiusura, puoi scrivere quando vuoi nella sezione giusta ;)
    Buona giornata e buon gioco :music:
     
Thread Status:
Not open for further replies.