Coniglietta

Discussion in 'Archivio help' started by chiarafarmer, Apr 15, 2022.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. chiarafarmer

    chiarafarmer Duca del forum

    Anch'io non riesco a consegnare i regali alla coniglietta. Le do il regalo e non succede niente e il contatore di regali non decresce. C'è un problema, perché ho visto con non sono l'unica.
    Grazie
    chiarafarmer ID 31822778
     
  2. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Conte del forum

    se ricarichi cambia posto e riesci. l'anomalia, comunissima. se non riguarda tutti gli utenti si verifiva soltanto, almeno spero. con la coniglietta in basso a sinistra
     
  3. chiarafarmer

    chiarafarmer Duca del forum

    No, non andava neanche ricaricando. Invece adesso, ore 12,25, improvvisamente sembra funzionare, senza ricaricare, lei cambia posto e accetta i regali

    Ho parlato troppo presto: dopo un po' di regali accettati, ora è tornata in basso a sinistra nel quadro e non funziona più. C'è sicuramente qualcosa che non va.
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio chiarafarmer:)
    ringrazio -iz1dgg- per l'intervento e per aver cercato di darti aiuto:)
    Dalla loro postazione i tecnici non hanno rilevato alcun problema alle consegne, tutto è funzionante.
    Per sicurezza hanno eseguito una pulizia approfondita del tuo account, come va ora?
    In attesa di un riscontro auguro ad entrambi buona giornata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. chiarafarmer

    chiarafarmer Duca del forum

    Diciamo che va in modo alterno; a volte va bene per parecchi tiri, a volte si blocca, in genere quando la coniglietta è in basso a sinistra.

    Torno dopo parecchie prove. La situazione è questa: la coniglietta funziona quando non si trova in basso a sinistra; appena appare in basso a sinistra si blocca e bisogna ricaricare oppure uscire dal campo e rientrare in modo da ritrovarla in altra posizione e fare qualche tiro fino a che va in basso a sinistra. E così via.
     
    Last edited: Apr 15, 2022
    kotokoFC likes this.
  6. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio chiarafarmer:)

    grazie per aver condiviso la tua esperienza e aver trovato una soluzione per la tua fattoria.
    Resto in attesa di sapere se hai ulteriori domande o posso chiudere la discussione, nel frattempo, ti auguro buon proseguimento:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  7. chiarafarmer

    chiarafarmer Duca del forum

    No, non ho altre domande e si può chiudere. Grazie
     
  8. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Grazie a te per la conferma chiarafarmer:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona serata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Thread Status:
Not open for further replies.