controllo calendario

Discussion in 'Archivio help' started by mickyland64, Feb 12, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. mickyland64

    mickyland64 Analizzatore del forum

    Buonasera (anzi... buonanotte data l'ora), avrei bisogno di una verifica sul calendario di San Valentino perché ho aperto tutti i cuori fino a quello aperto pochi minuti fa però non riesco ad aprire il premio extra alla fine della prima fila.
    Ho guardato bene e ho notato che il cuore n. 4 è aperto (vedo che il premio è un panettone genovese) ma in pratica è come se risultasse chiuso infatti sopra compare il + blu e mi viene detto che se voglio aprirlo devo pagare 5 fiorini.
    E' possibile fare una verifica?
    Nel caso ho fatto uno screenshot e se fosse necessario posso inviarlo.

    grazie mille

    mickyland64
    id 47822357
     
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno mickyland64:)
    in effetti dal controllo effettuato risulta che il cuore del giorno 4 non sia stato aperto:oops:

    Come puoi leggere nel Comunicato Ufficiale:

    E' quindi corretto che tu veda la ricompensa contenuta nel cuore ma la presenza del + blu indica che lo stesso non è ancora
    stato aperto:oops:
    In attesa di un tuo riscontro ti saluto e ti auguro buon gioco:music:
     
  3. mickyland64

    mickyland64 Analizzatore del forum

    Grazie per la pronta verifica ma sono assolutamente sicura di aver aperto tutti i cuoricini (se sono online dopo mezzanotte riscuoto sia il calendario di turno che il bonus giornaliero, altrimenti lo faccio al primo collegamento e non ho mai mancato l'apertura di nessun elemento di nessun calendario finora).Evidentemente sono stata fortunata perché non mi è mai capitato di aprire qualcosa e ritrovarla chiusa al successivo passaggio.
    Purtroppo lo screenshot l'ho fatto dopo e non prima, all'atto dell'apertura del cuoricino.
    Ora provvederò a farlo prima in modo da avere una "prova" qualora la cosa si ripetesse.
    Non posso però che condividere quanto scritto da molti: la sola necessità di aprire questi controlli dando a voi una bella mole di lavoro in più significa che il problema esiste e non è certo dovuto ai contadini "smemorati".
    Non solo: se anche una sola persona potesse con uno screenshot dimostrare di avere ragione (cuoricino aperto e ritrovato chiuso, o calza o stella ecc.) questo sta a significare che l'errore può verificarsi. Quindi perché mettere in dubbio costantemente la parola di noi giocatori? (non mi riferisco certo a voi moderatori che anzi ringrazio per i controlli ma alla BP).

    Grazie ancora, si può chiudere.
    mickyland64
     
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera mickyland64:)
    grazie a te per la conferma;)
    Chiudo il thread e ti auguro buon proseguimento:music:
     
Thread Status:
Not open for further replies.