flash player

Discussion in 'Archivio help' started by -iz1dgg-, Dec 19, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Conte del forum

    da mesi si legge che non sara' piu' supportato. ora anche per esempio window 7 non e' piu' supportato cosi come altri windows, io pero' lo uso su molti computer e va che e' un missile e in molti casi e' meglio del 10. ora io sto giocando con flash, va molto meglio che le soluzioni proposte come anche il client. se supportato potesse diventare sopportato perche' non permettere a chi lo ha gia' caricato di continuare con esso? non credo che la societa' che lo
    distribuiva/distribuisce possa cancellarlo dal mio computer ne impedire di usarlo.
    e' una domanda banale ma se non si conoce la risposta nessuna e' banale.
    ps qartest il programma piu' usato dai radioamatori italiani che fanno contest e' gia' alla 100 e piu' ennesima versione e va con qualsiasi windows anche il 2000 e gira su 640k di ram ed e' pure gratis.
    il migliore sistema: xp tutta la vita ed ha 19 anni, cioe' 19 secoli per l'informatical'ho usato in banca fino quando ho potuto, poi e' arrivato il 10 e sono cominciati i problemi. mi sembra farmerama
     
    Last edited: Dec 19, 2020
    Butterfly2310 likes this.
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno -iz1dgg-:)
    grazie per la tua considerazione, anche se in questa sezione si raccolgono le segnalazioni per le richieste di controllo;)

    Vorrei comunque fare una precisazione non è Farmerama che ha deciso di abbandonare Flash Player, ma è proprio questo software che ci abbandonerà nel 2021.

    Il software di Adobe è già superato da altri software tra cui WebGL su cui si basa appunto la nuova tecnologia di Unity, che perfeziona qualità e velocità nel caricamento dei siti.

    Queste sono trasformazioni abbastanza frequenti nel mondo informatico, vengono introdotte ogniqualvolta si trova un sistema per semplificare e velocizzare i processi, per renderli più comodi agli utenti.

    Ovviamente l’annuncio della chiusura è stato dato in anticipo perché Flash Player è stato utilizzato moltissimo e bisognava dare a tutti la possibilità di aggiornarsi.

    E' stato ed è un tuttora un grande lavoro per gli sviluppatori di Farmerama che già dal 2017, anno in cui Adobe aveva indicato dicembre 2020 come la data di fine vita del suo progetto, si sono movimentati per riproporci Farmerama su un'altra piattaforma.
    Una volta riposto in soffitta Flash Player i contenuti basati su questo software verranno bloccati e le pagine web non saranno visibili, come riporta anche l'annuncio ufficiale da parte della nostra TL di cui ti riporto uno stralcio
    cliccando sul link troverai tutte le indicazioni proprio dagli sviluppatori di questo software.
    Spero di aver risposto esaustivamente alla tua domanda. Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buona domenica:)
     
  3. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Conte del forum

    ok grazie per la risposta, possiamo solo sperare che tra qualche mese unity sara' piu' usabile di flash. buone feste. grazie, si puo' chiudere
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio -iz1dgg-:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento di giornata:)
     
Thread Status:
Not open for further replies.