impossibile entrare

Discussion in 'Archivio help' started by briciola.58, Mar 18, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. briciola.58

    briciola.58 Autore frequente

    Non so se è successo anche ad altri giocatori ma per tutta la serata di ieri non è stato possibile entrare nel gioco, è molto stancante finire gli eventi così già arrivare alla fine è arduo poi non poter giocare proprio!Molto probabilmente si dovrà saltare alcuni eventi , sta succedendo molto spesso di non entrare e non poter finire gli eventi mi dispiace, grazie e buona giornata. ID 12849224 liv. 97 briciola.58
     
    Last edited: Mar 18, 2017
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno briciola.58 :)

    Dal controllo effettuato non risultano esserci anomalie, prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) e anche a cambiare browser ;)

    In attesa di una tua conferma di lettura, ti auguro un buon raccolto :p
     
  3. briciola.58

    briciola.58 Autore frequente

    Ti ringrazio per la risposta ma prima di aprire la discussione l'ho già fatte le pulizie , il fatto e che non è la prima volta che succede. Speriamo bene.Buon fine settimana.
     
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Grazie a te briciola.58 per la conferma ;)

    Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata :p
     
Thread Status:
Not open for further replies.