numero righe nuvolette

Discussion in 'Archivio help' started by piccolina79, May 2, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    utente piccolina79
    id 7012749
    mi appare che ho poche righe di nuvolette
    potete controllare per favore
    mi dice che ho 69 righe anzichè 194
    il problema è che se uso il raccoglitore mi indica per esempio 0/169 in fondo alla pagina mi indica 1/69 cosa vuol dire?
    pe sono 103 mi dice 38 e cosi via
     
    Last edited: May 2, 2018
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, guarda se hai cambiato il tipo di ricerca
    deve essere così per visualizzarle tutte

    [​IMG]

    magari per errore hai cliccato sopra e hai cambiato la categoria, quindi adesso non le trovi perchè non appartengono alla categoria in cui sei posizionata..

    [​IMG]
     
  3. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    purtroppo non ho sbagliato ma continua a darmi il numero di righe sbagliate non ricordo come fare per inviare l'immagine
     
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera piccolina79 :)

    con le nuove funzionalità del tralcio magico, il numero indicato nella nuvoletta in basso a destra non indica più

    il numero di righe in tuo possesso, ma il numero delle pagine del tralcio magico, ognuna delle quali contiene fino
    ad un massimo di 3 serie di nuvolette;) a tal proposito la Faq Il miracolo del tralcio magico - tutte le righe del tralcio
    è stata aggiornata in quanto riportava una informazione non più attuale;)
    Ringrazio silvia8869 per essere intervenuta e resto in attesa di un tuo riscontro per sapere se è tutto chiaro o se hai altri dubbi:)
    Buon gioco:music:
     
  5. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    grazie della spiegazione non avevo letto le nuove istruzioni si può chiudere
     
  6. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno piccolina79;)
    lieta di esserti stata utile:)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buona giornata e buon proseguimento:music:
     
Thread Status:
Not open for further replies.