problemi con unity

Discussion in 'Archivio help' started by CascinaMax, Dec 14, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. CascinaMax

    CascinaMax Apprendista

    Buonasera, sono CascinaMax id 13614179

    la soluzione che date x ingrandire lo schermo, cioè aumentare lo zoom, non và bene, io non voglio che aumenti lo zoom voglio che si ingrandisca la pagina a tutto schermo ma mantenendo le dimensioni normali di tutti gli oggetti.

    Altro problema oltre tutti gli altri che sono stati elencati, nelle risorse, nella sezione esauribili dove ci sono le varie casse, tutte le volte che si apre una cassa ti riporta all'inizio della pagina mentre prima potevi aprirne una dopo l'altra.

    A volte l'immagine si blocca e se si cerca di fare qualsiasi cosa nulla, poi di colpo parte e di sussegguono tutti i vari comandi dati in precenza.

    All' Isola del Tesoro nella parte siistra dello schermo ci sono delle mezzelune bianche che sembrano i movimenti delle onde come si vedono quando si apre la cartina di Bahamarama.

    Alla radura, dove io ho messo tutti i recinti, in mezzo allo schermo in corrispondenza del recinto del colorificio II c'è un rettangolo viola.

    Senza offesa x i programmatori che ci stanno lavorando ma, visto che si sapeva che al 31/12/2020 che Adope Flash Player chiudeva, forse conveniva a fine dell'anno scorso cominciare a lanciare la nuova versione almeno in parallelo per poter risolvere i vari problemi che ogniuno di noi stà segnalando.

    Dopo oltre 10 anni che gioco a Farmerama credo che se le cose non verranno sistemate in breve tempo abbandonerò il gioco, che x me è un passatempo e il modo di rilassarmi prima e dopo il lavoro, adesso come adesso com'è è solo fonte di stress.

    Grazie

    CascinaMax
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno CascinaMax

    ti ringrazio per averci riportato la tua esperienza con Unity, questa però non è la sezione indicata per lasciare i commenti per i quali invece è stato aperto questo thread nella sezione delle discussioni di gioco Opinioni su test tecnico 11/13 dicembre 2020 (le parole verdi sono cliccabili)
    Chiudo la discussone e ti auguro buon proseguimento. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Thread Status:
Not open for further replies.