pulizie di gioco

Discussion in 'Archivio help' started by katia676, Jan 19, 2025.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. katia676

    katia676 Analizzatore del forum

    Non si riesce a giocare bene oltre alla lentezza del gioco bisogna riavviare il gioco continuamente.
    Ho eseguito tutte le pulizie e chiedo a voi quella del gioco
    Grazie
    katia676
    id48951296
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno katia676:)
    i tecnici hanno eseguito la pulizia dell'account come richiesto.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona giornata:)


    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. katia676

    katia676 Analizzatore del forum

    grazie ma il gioco non va devo riavviarlo di continuo. In questo momento l ho già fatto 2 volte. Le pulizie le ho fatte sinceramente non
    si gioca bene in questa maniera è abbastanza stressante raccogliere poi accorgersi che il gioco non va e devi ricominciare da capo.
    Ti ringrazio per le pulizie, speriamo che risolvano pure questo problema
    Buona serata
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Grazie per la conferma katia676:)
    tutto quello che era possibile fare sulla tua fattoria è stato fatto, altro che riguarda problemi di latenza alta è soggettiva e non dipende da loro.
    Esegui costantemente le pulizie (se usi Unity), riavvia il pc e prova anche a cambiare il browser di gioco, tieni aperta solo la pagina del gioco. Altre indicazioni non si hanno.
    Chiudo la discussione e ti auguro buona giornata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Thread Status:
Not open for further replies.