Raccolto d'inverno

Discussion in 'Archivio help' started by dolph80, Dec 8, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. dolph80

    dolph80 Apprendista

    Buongiorno,
    volevo segnalare che dall'inizio dell'evento, quando mi accingo a raccogliere le stalle, dovrebbero uscire i guanti ma a me non esce nulla.
    Potete controllare in quanto non sono riuscita a completare nessuna fase dell'evento.
    grazie
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno dolph80:)
    per procedere al controllo è necessario che tu indichi il nome utente e l'ID di gioco che trovi in basso sulla cornice della fattoria.
    Ti anticipo che come risporta la FAQ
    Assicurati che i recinti siano posizionati in questi due campi, solo da lì usciranno i guanti da lavoro. Resto in attesa di sapere se hai risolto il tuo dubbio oppure dei dati per procedere alla richiesta di controllo. Buona domenica:)
     
  3. dolph80

    dolph80 Apprendista

    Buongiorno,
    ho capito qual'era il mio problema...
    Ti ringrazio Eufrosine!
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera dolph80:)
    mi fa piacere che tu abbia risolto, grazie a te per la conferma. Chiudo la discussione e ti auguro buon raccolto:)
     
Thread Status:
Not open for further replies.