regalo giornaliero

Discussion in 'Archivio help' started by ferdinando64, Jan 16, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. ferdinando64

    ferdinando64 Apprendista

    e la seconda volta che non mi viene accreditato il regalo giornaliero i 5 tiri alla ruota della fortuna
     
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera ferdinando64:)

    Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm.

    Attendo i dati per effettuare un controllo. ;)

    Buon raccolto :)
     
  3. ferdinando64

    ferdinando64 Apprendista

  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera ferdinando64 :)

    grazie per avermi fornito i dati per effettuare il controllo, dal quale risulta che i tentativi gratis da Carletto li hai ritirati ieri alle 00:06 e da 0 sei passato a 5 tentativi gratis che hai utilizzato subito dopo l'accredito.

    In attesa di una tua conferma di lettura, ti auguro una buona serata. ;)
     
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno ferdinando64:music:

    Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

    Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

    Buon divertimento con Farmerama
     
Thread Status:
Not open for further replies.