Saga dei vichinghi

Discussion in 'Archivio help' started by andreina21, Apr 8, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. andreina21

    andreina21 Apprendista

    Buonasera, non so se sono nel posto giusto,mi rimasta bloccata la schermata nella saga dei vichinghi e non riesco a giocare, potete controllare? grazie il mio ID 24294669
     
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno andreina21 :)

    in questo momento non risultano problemi sul tuo account, hai 4 zuppe vichinghe a disposizione ed hai effettuato 3 gare.

    Se ti si ripresenta il problema prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida -Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) ed anche a cambiare browser.

    In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto. ;)
     
  3. andreina21

    andreina21 Apprendista

  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Grazie a te andreina21 per la conferma. :)

    Chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento. ;)
     
Thread Status:
Not open for further replies.