Salsa di cioccolato

Discussion in 'Archivio help' started by =tomy03=, Jan 24, 2016.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. =tomy03=

    =tomy03= Autore attivo

    Buonasera,

    non so come ottenere la salsa di cioccolato che occorre per produrre le crêpes, potete aiutarmi? Grazie mille :)

    Utente: =tomy03=ID: 46278755
     
  2. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    La salsa già pronta la puoi comprare al mercato, la ricetta per prodursela da soli era disponibile in un evento passato e attualmente non è acquistabile da nessuna parte, non sappiamo se in futuro verrà messa in palio come è successo per questa delle crêpes.
     
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera =tomy03= :)
    ringrazio minas_alba per averti dato la risposta corretta ;)

    se non hai ottenuto la ricetta della salsa al cioccolato durante l'evento Ungheria I parte
    puoi acquistare il prodotto finito al mercato:)

    In attesa di un tuo riscontro per procedere con la chiusura del thread ti ricordo che in questa sezione
    si effettuano controlli tecnici, per le domande di gioco la sezione corretta in cui postare è Domande Generali:)
    Buon gioco:music:
     
  4. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Scusa se intervengo di nuovo, volevo solo aggiungere che al mercato la trovi nella sezione artigianato.
     
  5. =tomy03=

    =tomy03= Autore attivo

    Grazie mille ad entrambi!! Scusate se ho sbagliato sezione...
    Si può chiudere, grazie.
    Buon lavoro e buona giornata a tutti :)
    Tomy
     
  6. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao =tomy03= ;)
    ti ringrazio per la conferma, e ringrazio minas_alba per essere intervenuta;)
    Chiudo il thread augurando ad entrambi buona serata e buon proseguimento:music:
     
Thread Status:
Not open for further replies.