tuono di bambù

Discussion in 'Archivio help' started by monylory64, Jun 28, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. monylory64

    monylory64 Maestro del forum

    scusate non riesco a posizionare tuono di bambù nella nuvoletta mi dice che non l'ho nell'inventario ma in realtà c'è. come faccio,
     
  2. furittu57

    furittu57 Oracolo onnisciente

    se vuoi posizionare nella nuvoletta un determinato item e c'è l'hai, devi per prima cosa toglierlo dal campo dove è posizionato.

    infatti quando si sistemano gli item nelle nuvolette, il sistema li va a prendere dal deposito (quello contrassegnato dal cubo di legno, dove si trovano gli alberi, i recinti e item, cioè tutto ciò che si possiede nel gioco ma non è utilizzato nei vai campi di Farmerama).

    Quando le nuvolette sono personalizzate, come in questo caso, cercano nel deposito l'item apposito e se non lo trovano, il sistema ti dice che nell'inventario non c'è nulla, ma se l'hai, allora vuol dire che è posizionato nei campi.

    Chiaro? ;):)
     
  3. monylory64

    monylory64 Maestro del forum

    assolutamente no non lo posizionata da nessuna parte, controllate il mio id:11060302
     
  4. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Yentha likes this.
  5. Buongiorno monylory64 :)
    ringrazio furittu57 e [.marzia.]1951 per l'aiuto fornito. In particolare ti chiedo di controllare di avere potenziato tre volte l'item di base in modo da ottenere l'item tuono di bambù e non un altro item.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona giornata e buon gioco :music:
     
  6. monylory64

    monylory64 Maestro del forum

    grazie di tutto chiudo, evidentemente ho sbagliato qualcosa
     
  7. Buongiorno monylory64 :)
    procedo alla chiusura della discussione e ti auguro buona giornata e buon gioco :music:
     
Thread Status:
Not open for further replies.