Un affettuoso saluto

Discussion in 'Archivio di tutto il resto' started by veleno, Aug 11, 2025.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Buongiorno amici carissimi ,per tutti coloro richiedenti notizie...tutto ok "" per ora ho un impegno

    in una fattoria in Paupasia "" ma al mio ritorno ci risentiremo Baci ed Abbracci :inlove::inlove::inlove::inlove:
     
  2. furittu57

    furittu57 Oracolo onnisciente

    ehilà veleno, quanto tempo. Certo che te lo sei cercato l'eremo xD

    attendermo il tuo ritorno ;)
     
  3. signoraingiallo

    signoraingiallo Imperatore del forum

    ciao Vel, non pensare di portare da noi nuovi animali eh
    buona vita
     
    tosca45 and annaalbano like this.
  4. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    ciao Veleno
    torna presto che manchi :inlove:
     
    tosca45 likes this.
  5. tosca45

    tosca45 Leggenda vivente del forum

    [​IMG] Ciaoooone Vel !!!!!!!:inlove::inlove::inlove::inlove: Vedo che hai tanti nuovi amici :D:D:D
     
    annaalbano likes this.
  6. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno veleno,
    essendo passati molti giorni senza ulteriori interventi, chiudo ed archivio la discussione


    Il Vostro Team Farmerama
     
Thread Status:
Not open for further replies.