Ornitorinco e pacchetti vari....

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da kingmob, il 12 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kingmob

    kingmob Custode del forum

    scusate eh,
    ma almeno la quest che dà il cp potevate lasciarla permanente al consorzio...

    così "obbligate" chi vuol cmq ancora seguire il gioco, a dover comprare i carpentieri...
    e già non sarebbe bello di per se, in una situazione normale con random bilanciato per tutti e nessun pacchetto da comprare,
    ma in questa di situazione è assurdo!!!
    tocca spendere quasi 20 euro per 1 recinto sicuro, perchè se no ti perdi oltre all'evento e al recinto pure il cp e non sai cmq se verrà riproposto, quando verra riprosto, etc.
    è inaccettabile.
    ....è la tanto sbandierata pari opportunità tra chi paga e chi nò per l'accesso alle risorse di gioco, che qualche collega ricordava esser dovuta per legge, quì dove sarebbe??
    a me sembra che se non tiri fuori il denaro, non solo non avrai il nuovo recinto, ma nemmeno il centro di produzione relativo, che dovrebbe (in teoria) essere un altra e quindi fare discorso a parte....
    poi vabbè, fate voi.... io ultimamente non riesco più a seguirvi come un tempo, e siccome nei giochini non cerco ulteriore stress, ma semplice relax, non ho nessuna intenzione di impazzire dietro a barattoli di colla che non escono, nuovi alberelli, recinti, cp, etc.
    mi siedo in panchina, e aspetto la prossima...
     
  2. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Assolutamente d'accordo8)

    Sarà poi una mia mal interpretazione della cosa, ma a me sembra tanto che ci venga detto o spendete soldi o altrimenti potete anche sognarvelo il recinto degli ornitorinchi....stessa cosa poi che sembrava ci venisse detta anche l'ultima volta con il mega pacchetto alberi dove aumentava la probabilità di ottenere gli ultimi due alberi introdotti nel gioco, anche se la certezza lì non era comunque assoluta
    In questo caso però il tutto è più marcato ed aggravato dall'associazione tra carpentiere misterioso/pacchetto carpentieri ed evento per ottenere il cp

    Sempre vero che nessuno ci obbliga a partecipare all'evento, a spendere fiorini o addirittura a spendere euro....ma non si può certo negare che una forzatura di mano c'è e si vede-.-
     
  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    buongiorno,
    preferisco non esprimermi per quel che riguarda richieste e "ricompense",
    non è questo il luogo giusto, lo farò quando lo staff aprirà il 3d che riguarderà il parere sull'evento.
    ma credo che questo 3d non nasca per criticare l'evento..
    ma per criticare una linea aziendale che sta diventando assurda.
    verissimo che la bp non è una onlus, ma qui ormai si sta facendo di tutto per far abbandonare il gioco.. e non solo a chi non spende, anche a chi spende.
    perchè una cosa è spendere per una libera scelta, altra cosa è sapere che se non spendi non riesci neanche a completare un evento a tempo, e quindi essere tra virgolette costretto a spendere!
    se io spendessi vorrei essere anche libero di decidere se farlo o meno, magari potrei anche spendere più di quel che si pensa, ma vorrei avere libero arbitrio.. così diventa una sorta di imposizione!
    e le imposizioni infastidiscono e stancano!
    per non parlare di chi non vuole e non può spendere.. comincia a sentirsi sempre più emarginato e impossibilitato a giocare con serenità!
    situazione davvero anomala!
    un evento a tempo con consegna di un nuovo animale che si ottiene dai carpentieri a partire dallo stesso giorno di inizio evento, e che costringe l'utenza ad acquistare i carpentieri, ad acquistare questa ultima trovata della bp del pacchetto con animale nuovo sicuro (se vuoi.. spendi!!!), che costringe l'utenza ad usare extra, perchè sarebbe impossibile avere 7 ornitorinchi con un solo recinto.
    credo che in più di 4 anni di gioco sarà il primo evento che non porterò a termine!!!
    e sono solo molto delusa!!!
    ormai questo gioco sta diventando sempre di più un gioco solo a pagamento, e l'iscrizione gratuita solo uno specchietto :cry:>:(
     
  4. legallois

    legallois Frequentatore del forum

    quando è troppo è troppo!! non posso che condividere al 100% tutti i precedenti interventi di critica. qui non si tratta di quest difficile, ma praticamente di una quest che è impossibile finire se non sborsando soldi veri! mi sento veramente presa in giro! 7 ornitorinchi in due giorni! e l'animale non esiste ancora! a parte questo, anche altri animali rari, ottenibili solo con i carpentieri, cioè con i soldi, e che io non ho e che già non ci sono al mercato. sono al livello 91 e non potrò certo finire la quest, ma neanche fare gli altri livelli. E la gratuità del gioco? e l'obbligo (come mi pare di aver letto in un intervento di un contadino non so dove) di garantire a tutti, paganti e non, l'accesso a tutte le risorse? non ho parole...
     
  5. eurinice85

    eurinice85 Gigante del forum

    la bp sta raschiando il fondo del barile, sono senza parole ..
    delusa, delusa, delusa...:(:wuerg:>:(:mad:
     
    Piace a tea2007, cimbimbo, -gippino- e ad altri 8.
  6. -fagiolina-

    -fagiolina- Apprendista

    Condivido al 1000% tutto ciò che dite,anch'io sono al livello 91 e nn potrò fare la quest,o almeno finirla,ma a questo punto nn mi interessa più di tanto,ormai sono rassegnata,se prima aprivo la fattoria svariate volte al gorno,ora ci vado 2 volte xchè sto perdendo interesse,buon gico a tutti.
     
    Piace a tea2007, cimbimbo, -gippino- e ad altri 9.
  7. seralian

    seralian Imperatore del forum

    buongiorno
    condivido pienamente le critiche di chi mi ha preceduto e anch'io, per la prima volta in 4 anni, non farò l'evento
    ho tutto il resto nel fienile ( grazie al gossip che anticipava gli animali necessari ho provveduto per tempo a fare scorte ;)) ma stavolta mi rifiuto assolutamente di assecondare questa politica nefasta che ti obbliga a spendere per finire la quest :mad:
    cara BP, farò a meno dell'ornitorinco e del suo centro di produzione, pazienza -.-
     
  8. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    evento fattibile pagando OK passo e passerò
     
  9. artesia

    artesia Conte del forum

    ornitorinchi a parte ma lupi e kiwi dove li troviamo???
    al mercato non penso proprio ,lupi e kiwi sono animali rari troppo recenti che quasi nessuno e' riuscito ad ottenere.potevate sceglierne altri immessi nel gioco in tempi un po' piu' lontani.suvvia e' un gioco ma cercate di renderlo divertente e non impossibile
    artesia
     
  10. Riff.Raff

    Riff.Raff Gigante del forum

    ...630 fiorini sono 20euro!!!! non mi sembra il caso!!
    da quando è arrivato l'indiano le cose si sono fatte "insopportabili"
    forse il 10% dei contadini finirà la quest....
    bene-.-
     
  11. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Sono delusa, anzi anche più che delusa, arrabbiata nera: in questo evento non esiste la possibilità di avere le risorse necessarie a completarlo se non pagando una marea di fiorini! A me per finirlo mancano 25 lupi (non sono stata cosi strafortunata con il signor Random!) 7 kiwi (avuti l'ultima volta dal signor Random), e i famosi e già da adesso odiati 7 ornitorinchi. Mi chiedo: se l'idea era di chiedere animali rari, perché non chiedere volpi, canguri, lucciole, aquile, criceti, marmotte, ecc.: di sicuro la scelta non manca.
     
  12. fenice62

    fenice62 Conte del forum

    Esatto, la nuova linea è in questa precisa direzione: dall'indurre a spendere (che è anche lecito) alla quasi imposizione, pena l'esclusione da animali e produzioni e quindi dal poter seguire il gioco nella sua (frenetica) evoluzione. A me se partecipo ad un gioco piace poterlo giocare al 100%, non in parte, per cui anche prima mi sentivo spesso preclusa la possibilità di partecipare a causa della richiesta eccessiva di euro. Mi sono spesso sentita rispondere: ma se uno non vuole o non può, salta l'evento, mica è costretto a farlo...Io non sono d'accordo con questa affermazione, perchè se posso giocare ad un gioco solo in parte, e devo saltare tanti momenti di divertimento utili anche per lo svolgersi del game, allora tanto vale cambiare gioco e farne uno che io possa giocare senza limiti di sorta imposti dall'alto.
    Quando la scorsa edizione dell'alberello misterioso sono stati inseriti i pacchetti con i 30 alberelli più l'ultimo, alcuni giocatori hanno lodato l'iniziativa...Adesso col carpentiere risulta molto chiaro che questo tipo di "offerta" penalizzerà moltissimo tanti a vantaggio dei pochi disposti a spendere quasi 20 euro per un ornitorinco, un sostanziale peggioramento del già criticato random...:sleepy:
     
  13. fiorerosa40

    fiorerosa40 Pivello del forum

    non ci posso credere! anche potendo comprare il pacchetto e quindi avere l'ornitorinco, ma chi non ha ancora ne kiwi ne lupi , come può procurarseli visto che al mercato non si trovano?
     
  14. aliblu

    aliblu Analizzatore del forum

    Penso proprio che si stia esagerando... per avere la certezza di finire la quest non resta che acquistare il pacchetto con un esborso di fiorini ragguardevole
    molto molto delusa per la strada intrapresa dalla BP
    se devo giocare per arrabbiarmi tanto vale smettere
     
  15. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    a me sembra così semplice la risposta..
    quanti spenderebbero euro se non ci fossero le richieste che ci sono?
    (non è una domanda.. è la risposta!)
     
  16. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Certo silvia8869 è ovvio che la bp vuole che si spenda, però a me scoccia sentire i vari proclami che fa tramite il signor Varun, riguardo le varie disparità che ci sono tra i vari giocatori (per via delle stelline ad esempio), e poi cosa fa? Rende praticamente inaccessibile un evento per chi non è disposto a spendere parecchio! Beh mi sento presa in giro...e non solo, non mi sento neanche ascoltata come fruitrice di questo gioco....
     
  17. holly_11

    holly_11 Professionista del forum

    Condivido e mi rifiuto di assecondare questa linea tenuta dall'azienda percio' non partecipero' all'evento, anche se non e' il primo che salto, ma qui si sta toccando proprio il fondo... Che delusione!
     
  18. kingmob

    kingmob Custode del forum

    le soluzioni (se non si voleva estremizzare il tutto fino a questo a punto) ce ne stavano svariate...
    le 2 + semplici che mi vengono in mente, o non chiedere gli ornitorinchi (e dare quindi la possibilità a tutti di prendere il cp anche senza avere gli animali per poi usarlo in seguito quando uno vuole)
    o lasciare la quest permanente come fatto finora con tutte le nuove quest messe ad ok e che chiedevano le ultime risorse inserite (lupo della porta accanto, che sollievo, alla volta del sud, cassa con sorpresa, etc.) in modo che gli utenti erano liberi di farla con calma quando volevano. Questa invece l'han proprio studiata... è questo che preoccupa.
     
  19. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    con la fortuna che mi ritrovo...neppure con 50 carpentieri misteriosi riuscirei a beccare sto animale ornotorincoloso :p
    ma il punto non e' questo
    e' la strategia del :
    ...devi comprare per forza !!
    se vuoi finire la quest e ottenere un recinto che esiste solo per essere vinto non in virtu' di una strategia di gioco ma solo attraverso acquisti.
    Morale :
    nessuno ci obbliga a comprare
    nessuno ci obbliga a giocare
    ognuno fa' la sua scelta

    rien ne va plus....fate il vostro gioco.:music:
     
  20. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    Ho comprato gli animali che mi mancavano al mercato, dove costavano tantissimo ma adesso per finire l'evento mi devo affidare alla fortuna 8).Spendere 20 euro per essere sicuri di avere l'ultimo animale mi sembra uno sproposito quindi per quanto mi riguarda comprerò i soliti carpentieri con i fiorini ottenuti dal cinema. Se non riesco a trovare gli ornitorinchi nei carpentieri o al mercato vendo tutto quello che ho comprato fino ad ora e amen.Tanto una produzione o un recinto in + o in meno non mi cambia la vita 8)
     
    Piace a tea2007, cimbimbo, -gippino- e ad altri 7.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.